I miei post

Da qualche tempo ho inaugurato una nuova serie di post: 901 slm. Sono una cronaca semiseria della mia nuova vita in montagna, fatta di aria profumata, di alberi giganteschi, sentieri da esplorare e bizzarrie da conoscere. 

In Stili di vita raccolgo le mie riflessioni, anche buffe, su chi vive in un paese di montagna, come me, e sulle scelte più notevoli che la vita in salita porta a fare.

Quando poi mi sento particolarmente creativa, e il tempo me lo consente, scrivo Un caffè un racconto, cioè una pagina da leggere nel tempo in cui si sorseggia una tazzina di buon caffè.

Dato che il mio lavoro è leggere, qualche volta penso sia importante condividere i libri che mi sono piaciuti di più. Per questo ho creato due pagine di recensioni:

Recensioni ripide, ovvero di romanzi e scritti che hanno a che fare con il mondo della montagna o dei piccoli paesi, nonché di autori che ho avuto il piacere di incontrare personalmente.

Le mie recensioni, che contiene le mie osservazioni sui romanzi più disparati, quelli che ho amato di più.

Nella pagina Chi sono trovate qualche notizia su di me e il mio indirizzo e-mail per contattarmi.

Nella pagina Ragionamenti ripidi ci sono alcune mie fotografie che, in un modo o nell'altro, mi rappresentano, e anche la filosofia che ha portato alla nascita di questo blog.

Buona lettura,
Maria Teresa


Nessun commento:

Posta un commento

Cerca nel blog